Browse By

LG5 Chess – Download Chess 3D

Oggi vi presento questo simpatico gioco di scacchi. E’ un gioco dotato di una grafica discreta e di una giocabilità molto semplice. E’ possibile infatti rotare la visuale della scacchiera semplicemente tenendo premuto il tasto destro del mouse e muoverlo infine nella direzione selezionata.

E’ possibile sfidare 11 avversari con 11 livelli di gioco differenti (anche nella versione di prova), ma vi è l’ impossibilità di impostare il tempo (che non penso sia un grande limite).

E’ possibile seleizionare il set di scacchi, tra 4 tipi di pezzi (marmo, legno, pietra, moderni) e tra 4 scenari di gioco (castello, scacchiera in legno, scacchiera in plastica, ciottoli di un fiume). La cosa bella è che la colonna sonora durante la partita, cambia a seconda dello scenario selezionato. Per esempio, se si scegli “castello” come scenario, si avrà un sottofondo di canti gregoriani (dei canti tipici dell’ epoca).

Il gioco è ben fatto, ma le opzioni di gioco non sono moltissime, anzi quasi nulle. E’ un gioco semplice, fatto su misura per coloro che vogliono solo giocare e divertirsi vedendo i pezzi in 3D.

Questa versione scaricabile è una versione di prova (50 minuti), se il gioco ti piace, hai la possibilità di acquistarlo a 15,00 € (anche se sinceramente penso che questo gioco ne valga molto meno).

Quì sotto, il download:

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.