Browse By

Chesscube introduce i Cubits!

Una fantastica e nuova iniziativa è stata intrapresa dal grande Chesscube. Si tratta dei Cubits! Che cosa sono questi? Sono una specie di ” punti del supermercato “, dove, arrivato ad una certa quota, hai diritto a poter comprare gratuitamente (attraverso questi punti) qualche cosa di specifico. La stessa cosa sta facendo Chesscube.

Praticamente questi Cubits non sono nient’ altro che la moneta di Chesscube. Grazie a questi possiamo comprare gli articoli dal negozio di chesscube. Gli articoli variano da libri, ebook , video e gadget vari.

Come faccio ad acquistare i cubits?

Semplicemente giocando online. Adesso non ho ancora capito tanto bene come funziona ma a grandi spanne, ogni 100 partite effettuate ti regalano 10 cubits. Un altro metodo per acquistarli è partecipare ai tornei. Infatti premi per il primo, secondo e terzo posto sono i cubits (ovviamente a quantità variabile). Tuttavia questi possono anche essere acquistati tramite carte di credito, per poter poi acquistare gli articoli online.

La quantità di cubits è sempre visibile in Homepage in basso a sinistra e sono raffigurati come un bottino con sopra disegnato il cavallo di chesscube.  Quando entrate nello shop invece i cubits sono visualizzabili in alto a destra.

Quanto valgono i cubits?

50 cubiti per soli $ 5
105 cubiti per soli $ 10
220 cubiti per soli 20 $
570 cubiti per soli 50 $
1160 cubiti per soli 100 dollari

Articoli consigliati

3 thoughts on “Chesscube introduce i Cubits!”

  1. Kasper says:

    Anch’io non ho ancora capito come funziona però mi sembra che i cubits siano necessari anche per partecipare ai tornei. A dire la verità da qualche giorno sono tornato su scacchisti.it e l’ho trovato migliorato alla grande: ci sono sit&go come nel poker e tornei programmati gratis con premi veri a valanga (purtroppo i 100 posti liberi sono stati occupati in 2 secondi e non ho potuto partecipare). Ciao!

  2. Christian says:

    Si, me l’hanno detto che scacchisti è migliorato, e mi hanno detto che la grafica per i tornei è 100 votle migliore rispetto a quella del gioco normale..mah..

  3. Kasper says:

    Te lo posso confermare. E’ una grafica al livello di chesscube, i tornei sono a getto continuo e anche i premi per quelli programmati sono super (orologi, libri ecc.). Peccato la sala sia aperta solo dalle 15 alle 21, esclusi sabato e domenica.Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.