Browse By

Torneo degli auguri (Video)

Ieri mattina al Club di Scacchi di Gallarate, si è disputato il tradizionale torneo degli auguri che come tutti gli anni riceve sempre molti consensi ed iscrizioni 🙂 .

Il livello di questo torneo lampo (5 minuti per concludere la partita) è sempre molto alto. Infatti ci sono prime nazionali, seconde nazionali forti ed esperte nel gioco lampo e molti altri giocatori.

Dopo un pessimo posizionamento a questo torneo (iniziato alle 9.30 dopo che ero andato a letto alle 3.30 ieri notte 😀 , ma con questo non voglio affatto giustificarmi), abbiamo festeggiato augurandoci gli auguri, dopodichè a Gennaio ci saranno le iscrizioni e il tesseramento alla FIDE.

Si vedeva purtroppo che ero un po’ arrugginito…in una partita non ho visto che un Cavallo mi minacciava direttamente la Regina così l’ho persa come uno stupido! Spero che i prossimi tornei andranno meglio altrimenti è meglio che mi dia all’uncinetto! 😀

Ora qui di seguito ti lascio al video che ho fatto mentre gli altri giocavano subito dopo questa partita che ho perso in poche mosse (per via dell’abbandono dopo la perdita della Donna)..

Qui di seguito invece una simpatica partita lampissimo (1 minuto) giocata contro il socio Riccardo Vada… (io ho il Bianco)

Articoli consigliati

5 thoughts on “Torneo degli auguri (Video)”

  1. Pingback: Torneo degli auguri (Video) | Mattoscacco.com | Auguri.com
  2. Trackback: Torneo degli auguri (Video) | Mattoscacco.com | Auguri.com
  3. Kasper says:

    Non ho ben capito se alla fine hai vinto o perso.
    P.S.: Tutta la mia solidarietà a quel povero orologio..
    Ciao!

  4. Christian says:

    Ihih vinto per il tempo anche se la posizione era patta.. quelli sono orologi testati per le mazzate 😀 😀 Ciao Kasp! 🙂

  5. riccardo20 says:

    20 secondi restanti per salerno …^^ ciao cri fatti vedere al club il mercoledi o magari venerdi alla pizzata

  6. Christian says:

    Ciao Riki! Guarda alla pizzata venerdì non ci sono ma vengo dopo per le 20.45 così ci sarò per la riunione che farà il presidente..il ritrovo è al club vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.