Browse By

Un regalo per il 2011

Cari lettori, passato bene il capodanno? Io benissimo, mi ha dato molta grinta e questo anno credo che sia il mio anno, per poter avere ancora più forza e grinta nel portare a fondo i miei progetti.

Mattoscacco continua ad aumentare il numero di lettori e io ne sono assolutamente entusiasta, e gli studi del pianoforte procedono…a Giugno dovrei dare l’esame del 5° anno, speriamo in bene! 😉

Intanto però, fra tutti questi impegni, non mi sono di certo dimenticato di voi! 🙂 Ho pensato un po’ a tutti. A Natale ho fatto regali veramente a tutti. Il bello di Internet e che puoi regalare anche cose non materiali, così ho regalato un sacco di cose divertenti a molti miei amici.

Oggi per voi ho un regalo che mi è costato molto tempo e fatica. Pensavo di finirlo per natale invece l’ho finito solo ieri sera tardi. Si tratta di un ebook di 50 pagine circa da poter scaricare gratuitamente.

Questo ebook tratta l’argomento della valutazione posizionale. Infatti, all’interno di questo ci sono spiegati i concetti principali che ognuno deve saper per poter valutare in maniera oggettiva una posizione con qualche video esplicativo.

Spero che sia di tuo gradimento perchè questo è il mio regalo di natale per te. Non è molto ma, spero che apprezzerai! Ti auguro una buona giornata! 😉

Christian

5 pensieri su “Un regalo per il 2011”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.