Browse By

Risultato Torneo Crespi e Inizio Formula 1 (Video)

Domenica mattina si è svolto il torneo Crespi, un torneo che ha sempre un alto livello di giocatori, ed infatti è stato così anche questa volta.

Il vincitore del torneo è stato Lucio Valli, che nel gioco veloce è veramente imbattibile, i miei più sentiti complimenti.

Io mi sono posizionato nelle retrovie, non è stato per niente un buon torneo ma non me la prendo più di tanto, ho perso quasi sempre con gente più forte di me, concludendo con uno squallido 2 su 6!!

Ecco le riprese del torneo effettuate da me e dal presidente Salvatore Benvenga che inquadrano alcune partite e giocatori:

E’ stato davvero un buon torneo, molto istruttivo per me. La premiazione del vincitore si terrà alla solita cena di lusso offerta dall’architetto Crespi al Golf  Club di Luvinate…un evento imperdibile!

Invece ieri sera si è tenuta la prima tappa del torneo formula 1, chiamato così perchè si dispone come un gran premio, e ad ogni tappa c’è una premiazione (e inoltre il tempo per partita è 10 min a testa). Quest’anno si è pensato di premiare il vincitore di ogni tappa con dei vini, ieri sera il primo classificato ha vinto un Ferrari (geniale l’idea di Alberto 😀 ).

Fortunatamente questo torneo, anche se non è ancora finito, è andato decisamente meglio, mi sono classificato al quinto posto, piazzato alle spalle di fortissimi giocatori: Cesarano (1N), Caruso (CM), Pogliano (CM), Valli (1N) , speriamo di aver azzeccato l’ordine 😀 . Non appena avrò la classifica provvisoria la metterò in questo post.

Questa tappa è stata vinta invece da Marco Cesarano, nipote del fondatore del nostro Club e forte giocatore, che vale molto di più della sua reale categoria (1N). Credo che sentiremo presto parlare molto bene di lui qui in provincia 😉 .

Io intanto incomincio a prendere qualche libro sui finali dato che ieri ho perso un finale, praticamente patto, contro un Candidato Maestro… non è concesso perdere così! 😀

Auguro una buona giornata a tutti!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.