Browse By

Risultati terza tappa F1

Ieri sera si è conclusa anche la terza tappa del Torneo F1 al club di scacchi di Gallarate. Come sempre in questo torneo il numero di partecipanti è sempre bello alto, infatti anche ieri c’è stato un buon numero per poter fare un buon torneo.  Purtroppo questa tappa non mi è stata molto amica data che sono arrivato tra le ultime posizioni, facendo solo 2 punti su 6. Vorrei giustificarmi dicendo che era una giornata No, ma è assolutamente poco professionale per un giocatore di scacchi, un gioco dove il caso e la fortuna contano davvero poco. Mi piace sempre ammettere che i miei avversari hanno giocato meglio di me, ma purtroppo in alcune partite devo dare la colpa a me stesso e confessare di aver lasciato sotto presa una torre minacciata da un semplice pedone!

Credo che dopo aver confessato questo la FSI mi toglierà la tessera agonistica per quest’anno! 😀

La tappa è stata vinta da Valli Lucio (1N) giocando molto bene come al solito, ma seguito alle calcagna dall’agguerritissimo giovane Daniele Viale che ha giocato una splendida tappa, battendo giocatori molto più forti di lui (come categoria).

Subito dopo i 6 turni c’è stata la premiazione, con un solito vino doc, e poi è stato premiato anche Gallotti , estratto per vincere il premio di partecipazione, vincendo così un libro. Qui di seguito segue il video che riprende alcuni spezzettoni della serata…

Articoli consigliati

2 thoughts on “Risultati terza tappa F1”

  1. Riccadro20 says:

    bellissimo l’audio proprio adatto …stupendo video cattura il pubblico e la sete di matto!!!!!!

  2. Christian says:

    Grazie mille Riccardo! 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.