Browse By

Risultati Quarta tappa F1

Ieri sera al Club Scacchi di Gallarate si è svolta la quarta tappa del lunghissimo torneo F1 con cadenza 1 volta al mese (circa). Come ormai sapete, il torneo è lampo, 10 minuti a testa per concludere la partita. C’erano stati 10 iscritti, meno del solito, probabilmente perchè c’era la partita di Coppa Italia (oh, sto calcio…) tuttavia è stato un torneo molto combattuto dato che la classifica finale, non è “la solita” 😀 .

Io sono arrivato 7° (uno scandalo 😀 ), ero arrivato al 4° turno con 2,5 punti, mi sarebbe bastato un punticino, invece… nada 🙂

Come al solito il Nipote del fondatore del nostro Club, Marco Cesarano ha dominato il torneo finendo con un 6/6. E’ sulla carta 1N ma nei tornei batte tranquillamente CM e credo che vale anche di più.

Ha giocato molto bene anche Viale Daniele che ha concluso con 4 punti, e si sta posizionando molto bene nella classifica generale del torneo.

I miei complimenti vanno a Gallotti e Minuz che nonostante frequentano il club da poco, si sono già “livellati” 🙂 . E’ stato veramente duro giocare con loro, a differenza delle prime volte. Complimenti davvero! Qui di seguito la classidica:

  1. Cesarano 1N – 6/6
  2. Viale  Nc – 4/6
  3. Bardelli 1N – 4/6
  4. Musso 1N – 3,5/6
  5. Pogliano CM – 3/6
  6. Trabucco NC – 3/6
  7. Salerno 3N – 2,5/6
  8. Forte Nc – 2,5/6
  9. Gallotti Nc – 1,5/6
  10. Minuz – 0/6

Un grazie poi va agli organizzatori: Alberto Bardelli, Stefano Pogliano, e poi modestamente ( 😀 😀 ) , Christian Salerno. Qui di seguito trovi il video della tappa di ieri sera:

Articoli consigliati

2 thoughts on “Risultati Quarta tappa F1”

  1. Riccadro20 says:

    forse un Martedi riusciro a venire…chissa , lo so che mi volete tutti e le perdete tutte contro di mè , quindi aspettate che arrivo …faccio una tappa e arrivo primo 😛

    Saluto Al Club

  2. Christian says:

    ahah senza dubbio! 😉 grande Riky!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.