Browse By

Terzo Concorso Di Mattoscacco

Eccomi di nuovo a scrivere sul Blog dopo una breve pausa. Scusatemi ragazzi ma il pianoforte mi ha letteralmente divorato… man mano che si va avanti occorrono sempre più ore di studio (un po’ come negli scacchi).

In ogni modo sono ritornato alla grande e sapete perché? Perché ho deciso di indurre il terzo concorso di Mattoscacco!

I primi due hanno visto abbastanza partecipanti, e spero che ce ne siano altrettanti anche in questa terza edizione. Questa volta il concorso è articolato in maniera differente, speriamo che vi piaccia.

Cosa Fare Per Partecipare

Chiunque può partecipare, senza limiti di età né di categoria. Per partecipare devi scrivere un piccolo manuale di almeno 30 pagine dedicato agli scacchi, nella quale spieghi un argomento sul quale tu sei molto afferrato: può essere una variante, un’apertura, un tipo di finale, la storia degli scacchi, la storia di un giocatore famoso, un approfondimento sul profilo di un giocatore,  una partita ben commentata, insomma…tutto ciò che riguarda gli scacchi.

Il manuale puoi scriverlo in formato Word o OpenOffice, e infine inviarlo all’indirizzo di posta: krikko89@live.it

Ovviamente non dimenticare di firmare la tua guida, e di inserire i tuoi contatti alla fine di questa, in modo tale da poterti contattare in caso di vittoria.

Come Si Vince

Una volta inviatemi le guide, queste verranno messe a disposizione sul sito e saranno visibili a tutti. Le guide compariranno man mano giorno dopo giorno e verranno anche inserite nella sezione degli “Ebook” sul sito. Vincerà l’autore della guida che è stata maggiormente scaricata. (Perciò è importante che tu parli di un argomento interessante!)

Durata

Il contest è aperto da oggi e chiuderà il 26/01/12.

Premi

Il vincitore avrà un premio molto appetitoso. Si tratta di un Dvd qualsiasi preso da questa lista.

Che aspettate? Siete ancora a leggere? su su, scrivete! 😀 Un salutone e …buona giornata! 😉

40 pensieri su “Terzo Concorso Di Mattoscacco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.