Brutal Chess – Download Gioco Di Scacchi

Carissimi lettori, oggi vi propongo il download di un nuovo gioco di scacchi. Il gioco si chiama Brutal Chess e dopo averlo provato, credo di aver capito il perché del nome 😀 . Si tratta di un gioco semplice, anzi…semplicissimo! A prova di imbecille direi! Appena installato il gioco (per windows), basterà aprirlo per iniziare subito a giocare: niente menù, nessuna opzione, niente di niente… si gioca e basta!

Tu hai il Bianco, sempre! Tuttavia c’è un modo per cercare di cambiare qualcosa. Quando finisci una partita hai la possibilità di fare qualche scelta tra: fare una nuova partita, cambiare colore, scegliere la risoluzione dello schermo e altre cose di poco conto.

Il livello di difficoltà del gioco? Mah, io gli darei un 1300 dato che sono riuscito a batterlo in meno di 20 mosse. Tuttavia, come la maggior parte dei simulatori, la forza di gioco è simulata molto male. Delle volte la CPU fa delle grandissime mosse (cose che un giocatore di ELO 1300 non potrebbe mai fare) e delle volte non vede un matto in 2 o un attacco pericolo in 1!

E’ un gioco molto semplice per chi vuole prendere e divertirsi senza far troppe storie! Giochino pratica ma non è all’altezza di un vero scacchisti che è abituato ad utilizzare Fritz 😉

Recensione

Giocabilità: 

Velocità Software

Quantità di Opzioni

Forza di gioco

 

Download Brutal Chess


2 Commenti

  1. Cripto

    L’ho provato e posso dire di odiarlo: ha un’interfaccia 3d scomoda (sarà un mio problema ma faccio fatica a vedere le diagonali) ed è fin troppo semplice.

    Rispondi
    • Christian

      Eheh, nono i colori inoltre non rendono ben chiaro e visibile il tutto 😀

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come posso aiutarti?